Periodo nero Real 2 Ville

Quando si dice essere in crisi… Dopo una larga fetta di torneo condotto da protagonista assoluto e con l’invidiabile primato dell’imbattibiltà, il Real 2 Ville tra febbraio e marzo ha vissuto un periodo da autentico incubo sportivo, con ben quattro sconfitte consecutive, di cui due tra le mura amiche.
A dar il via a questa serie negativa è stato il Pro Albettone, con un perentorio 4-0 ottenuto il 10 febbraio scorso; poi, in sequenza, per il Real sono giunte la sconfitta interna con la nuova capolista Sole Asfalti (1-2), quella esterna contro l’Atletico San Lazzaro (0-2) e ancora in casa contro l’Aquila Bressanvido (1-2).

Dopo la 17a giornata il Real 2 Ville è quindi sceso al terzo posto in classifica, superato anche dal sempre affidabile e solido Gambugliano, e il turno di riposo giunto alla 18a giornata per i rossoblu a questo punto pare essere persino di sollievo. Vedremo alla ripresa delle ostilità come reagirà l’ex capolista, che dovrà proprio affrontare il Gambugliano nel proprio terreno di gioco.